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Valori e Comportamenti

1. Metti chi hai di fronte al centro di tutto

Ascoltiamo chi lavora con noi in ogni occasione per poter capire sempre come aiutarlo al meglio. Facciamo tutto ciò che possiamo per guadagnare il suo sostegno: la fedeltà a lungo termine è meglio del profitto a breve termine. Il cliente è sempre al primo posto, perciò non diamo mai meno che il nostro meglio. In ogni progetto e in qualsiasi situazione.

2. Sii un buon esempio

Siamo sinceri con noi stessi, con i nostri colleghi, con i clienti e con i partner. Le piccole bugie si trasformano in grandi bugie, perciò le evitiamo sempre. Desideriamo avere una buona reputazione per aver mantenuto la parola data: se promettiamo qualcosa, la manteniamo. Trattiamo gli altri con gentilezza e ci sosteniamo prima di cadere. Passiamo molto tempo a lavoro, perciò ci confrontiamo soprattutto come esseri umani, non solo come colleghi. Ci prendiamo il tempo di condividere ciò che siamo realmente, e cerchiamo di conoscere ed imparare dalle persone che ci stanno attorno. Senza dimenticare, ovviamente, la legge di Wheaton.

3. Agisci come un leader

Se incontri un problema o un’opportunità, non aspettare: coglila al volo. Sii abbastanza coraggioso da dire ciò che è necessario. Non fuggiamo e non ci nascondiamo dalla verità. Ciò che siamo e come possiamo migliorare deve essere messo in discussione. Ciò che è chiaramente sbagliato, un piccolo o grande fallimento, ha un suo valore. Grazie ad esso potremo sviluppare la resilienza, la pazienza, la determinazione ed avere successo.

4. Sii audace e...

... concentrato! Conosci i tuoi obiettivi e come essi si allineano con quelli degli altri. Concentrati sul loro raggiungimento, e cerca di non farti distrarre. Giocare al ribasso non aiuterà te, il tuo team o l’azienda. Il fallimento deriva dal non correre rischi, dal non impostare alti standard, dal non impegnarsi al massimo e dal non rispettare i propri OKRs.

5. Crea innovazione

E crea valore. Progettare soluzioni innovative per grandi problemi ci aiutano ad acquisire un vantaggio competitivo. Quando un grande problema non ha una soluzione semplice, non temere di pensare in grande e in maniera innovativa.

6. Sii favoloso in team!

Abbiamo i nostri compiti da svolgere, ma siamo migliori, più smart e produttivi in team. Sappi quando spiccare il volo da solo e quando correre con il branco. E se stai rallentando o bloccando i progressi di un collega, cerca di aiutarlo a tornare sui suoi passi.

7. Siamo tutti studenti

Siamo tutti qui per imparare ed essere il meglio di ciò che possiamo essere. Ci prendiamo del tempo per ascoltare, imparare e assorbire il know-how delle persone attorno a noi. E dove possiamo, ci mettiamo a disposizione per insegnare.

8. Ama quello che fai

Ci piacerebbe che tu prosperassi. Ma se non sei in linea con la cultura, la mission, le persone con cui stai lavorando o qualsiasi altro aspetto del lavoro, potremmo non essere il posto giusto per te. Sicuramente però, se puoi spiegare come possiamo essere migliori per te e come possiamo aiutarti, lo faremo.

Amiamo quello che facciamo

WWG è una software house con alti ottani e una coscienza profonda. 20 anni messi al servizio di un selezionato gruppo di clienti hanno portato alla scoperta reciproca e al perfezionamento dell’arte della scrittura del codice e a sviluppare una grande conoscenza del mondo dello sviluppo software.
Сhi siamo
Amiamo quello che facciamo

WWG compie 20 anni e…si rivoluziona!

Abbiamo sposato la mentalità agile, siamo stati promotori del lean thinking, abbiamo abbracciato il cambiamento in ogni sua forma e non ci siamo mai fermati. WWG compie 20 anni e in occasione di questo importante anniversario abbiamo deciso di...
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Manda una mail al CEO

Le abitudini, i metodi e le risorse segnano la differenza tra l’azienda di successo e quella che non riesce ad aggiornarsi. Tra un gruppo che non ha paura di abbracciare il cambiamento per migliorare continuamente e quello che vede tutto ciò come un lontano obiettivo. Ecco perché una start up, un’agenzia o una multinazionale dovrebbero avere al proprio vertice un grande visionario che con grande entusiasmo sa concentrarsi sul business, guardare al domani con serenità e cercare continuamente nuovi talenti capaci di fare la differenza e portare un vantaggio competitivo. Questi sono i miei valori. Sono Mohamed Deramchi, CEO e founder di WWG. Cosa ne pensi?