Left top figure

WWG lancia il nuovo sito web!

Dopo oltre 20 anni di progetti innovativi e di attività nel mercato dello sviluppo software, WWG cambia volto e mostra con orgoglio una nuova immagine di sé.
Nuovi uffici, un team ampliato e aperto ad influenze internazionali, una rinnovata strategia di marketing ed un nuovo sito web, specchio fedele dei miglioramenti e delle rivoluzioni interne in atto in questo momento.

Un sito web fresco, giovane e moderno che riflette perfettamente l’immagine aziendale ed i valori che guidano i dipendenti ogni giorno.
Un design pulito e accattivante guiderà il visitatore alla scoperta della cultura aziendale, delle skills e dei servizi offerti ma che offrirà anche una panoramica completa delle esperienze precedenti.

Il blog è realizzato con l’idea di costruire una relazione di fiducia con gli utenti. Gli articoli e le news di argomento tecnico (ma non solo!) sono scritti in modo da risolvere piccoli e grandi problemi di chi lavora nel campo dello sviluppo software. Il contenuto, le idee, le interviste e i consigli sono il cuore del sito che vuole diventare un luogo virtuale di incontro e scambio tra i clienti di WWG e chi potrebbe diventarlo in futuro. Tra chi conosce già il nostro modello di innovazione flessibile e chi leggendo di noi potrebbe scoprire di condividere i nostri valori.

WWG non si ferma mai e continua ad evolversi, e non vediamo l’ora di mostrarvi tutto di noi e di farci conoscere!

Condividere
You might be interested

Abbiamo scelto WWG perché avevamo bisogno di un vero e proprio partner tecnologico. Non abbiamo cercato un semplice fornitore di servizi, ma un interlocutore che capisse bene i nostri obiettivi, la tipologia di servizi che intendevamo promuovere e trasformasse in realtà un progetto nuovo e ambizioso.

Luigi Boschin, CEO / Liquid Vineyards

“In una software house “agile” come WWG abbiamo trovato l’interlocutore adatto per analizzare i nostri processi e darci evidenza solo dei dati in grado di migliorare le nostre attività. WWG, per resto, sviluppa software da molti anni seguendo la filosofia lean”.

Luca Gargantini, Head of Digital Marketing / COLMAR Manifattura Mario Colombo

Parliamone!