Left top figure

Nuova apertura a Boston. Nasce WWG USA

WWG, impegnata con i migliori sviluppatori in Europa da più di due decenni, annuncia la nuova apertura di una sede negli Stati Uniti per espandere il suo parco clienti, arricchire i suoi servizi e acquisire nuovi talenti.

Il fatturato di WWG continua a crescere. Per questo motivo, dopo la recente apertura di una sede in Polonia, la software house milanese vola oltereoceano e apre un  nuovo ufficio a Boston.  

Porteremo avanti la nostra filosofia, che è quella di creare progetti di valore per i nostri clienti. Avremo l’opportunità di allargare le nostre conoscenze, collaborare con nuovi team e conoscere nuove realtà ampliando il nostro raggio d’azione, riducendo i tempi di attesa e migliorando la qualità dei servizi forniti per chi si affida al nostro team per il proprio business e migliorare sempre di più la qualità dei servizi offerti.

Negli anni abbiamo lavorato con team internazionali per promuovere l’interazione, gli scambi professionali e culturali tra sviluppatori IT e professionisti. Trovare nuove persone che possono diventare rapidamente esperti di servizi tecnici e  studiare soluzioni software  è da sempre la cosa  più importante per i professionisti di WWG.

Una nuova sede che  conferma il modello di crescita innovativo e flessibile che verrà adottato da subito. L’idea alla base di percorsi di crescita in diversi contesti è costruire nuovi progetti agili con i clienti. Questi i tre “pilastri” di ogni nuova collaborazione: la parte strategica, la parte digitale e la parte finanziaria.

WWG ha sempre messo le persone al primo posto. Quali sono esattamente le esigenze di un nuovo cliente, se non un’analisi delle abitudini, dei bisogni e delle necessità?

WWG si preoccupa di chi utilizzerà la nuova piattaforma IT e per questo è importante lavorare con i nostri clienti per comprendere le strategie aziendali e le iniziative di ciascuno di loro nei settori della finanza, della tecnologia, delle operazioni e del servizio clienti e come  possono beneficiare dei nostri metodi agili per eliminare quei piccoli ostacoli che tutte le aziende spesso trovano sulla strada dell’innovazione tecnologica.

Condividere
Può interessarti anche...

Abbiamo scelto WWG perché avevamo bisogno di un vero e proprio partner tecnologico. Non abbiamo cercato un semplice fornitore di servizi, ma un interlocutore che capisse bene i nostri obiettivi, la tipologia di servizi che intendevamo promuovere e trasformasse in realtà un progetto nuovo e ambizioso.

Luigi Boschin, CEO / Liquid Vineyards

“In una software house “agile” come WWG abbiamo trovato l’interlocutore adatto per analizzare i nostri processi e darci evidenza solo dei dati in grado di migliorare le nostre attività. WWG, per resto, sviluppa software da molti anni seguendo la filosofia lean”.

Luca Gargantini, Head of Digital Marketing / COLMAR Manifattura Mario Colombo

Parliamone!